L'ORMA E' FINALISTA AL PREMIO VAF

LorMa_Flagship_2018_67x185x26cm_scultura realizzata a mano con carta.jpg

PREMIO VAF
IX Edizione

La Fondazione tedesca VAF (fondata dal noto collezionista Volker Feierabend) ha selezionato L'orMa fra i nove finalisti della IX Edizione dell'importante Premio VAF per gli artisti italiani under 40, che si terrà presso la Stadtgalerie di Kiel dall’11 marzo al 22 maggio 2022.
Il "Premio Artistico Fondazione VAF", bandito ogni due anni, è sempre accompagnato da una mostra che viene presentata di volta in volta in Germania e in Italia. Gli artisti vengono selezionati direttamente dai membri della Giuria, i quali individuano i talenti più interessanti, visitando fiere e mostre in italia e all'estero.

La Fondazione VAF è un'impresa culturale tedesca il cui obiettivo è seguire nei loro sviluppi le eccellenti posizioni dell'arte italiana moderna e contemporanea fino ai più recenti contributi creativi, raccoglierle in una collezione, esplorarle in analisi scientifiche, presentarle in mostre, renderle accessibili in pubblicazioni, e promuoverle con misure di sostegno finanziario.

Le opere selezionate sono "Flagship", "What goes around turns around", "Madame-Edamam", "The garden of Earthly Deligts" e "Leonardo da Vinci- 100th Anniversary".