top of page

ARTE IN SALOTTO ARREDA
L'APPARTAMENTO CAMPIONE DI TORRE MILANO

Arte in Salotto arreda l'appartamento campione di Torre Milano, nuovo complesso residenziale in costruzione fra piazza Carbonari e via Stresa che trae ispirazione dalle forme pure del razionalismo meneghino e omaggia i primi grattacieli della città simbolo del boom economico degli Anni '50.


Oltre a pezzi di design grazie alla partnership con MCD, quadri, fotografie e sculture dei nostri artisti sono andati ad impreziosire ulteriormente gli ambienti di questa abitazione, rendendoli ancora più accoglienti e sofisticati.


Per esempio, nella scultura sferica in ferro di Alice Mocellin "A Milano c'è un bosco che balla" vi è raffigurata Porta Nuova, che poi è circondata da uno spazio verde, oltre ad avere in un Bosco Verticale il suo edificio più noto.

INDIRIZZO

via Milazzo 6
20121, Milano

CONTATTI

info@arteinsalotto.com
(+39) 375 5197217

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto!

SEGUICI

  • hdiowqhiwqd
  • pngegg
  • 5a22d434cad559.9980489315122319888308
Logo Angamc

2025     by Camilla Prini

bottom of page